· 

5 FIORI PER 5 PROBLEMI: L'OPPRESSION FREE

Continuiamo con la nostra rubrica dedicata ai benefici dei fiori Australiani e Californiani. Questa volta vediamo l'Oppression free, un fiore che alleggerisce. 

 

Quando vi sentite "intossicati", appesantiti, avete gambe e/o pancia gonfie potete utilizzare il mix australiano Oppression Free. Questo rimedio, infatti, contiene fiori che lavorano energicamente sugli organi emuntori e sulle emozioni ad esse associate. In pratica vi libera della tossine emotive, che così non vengono somatizzate; di conseguenza, il corpo ha più energia a disposizione per agire sulle tossine fisiche. Usando questa essenza non solo vi sentirete più leggeri con la mente, ma anche con il fisico. 

 

Da sapere

 

Se vi sentite gonfi soprattutto a livello addominale, in aggiunta o in alternativa potete usare Chamomille, il fiore californiano del relax: rende la muscolatura interna meno tesa. Se avete dei veri e propri crampi, al bisogno potete massaggiarne 2 gocce sulla pancia, con movimenti in senso orario. 

Quando invece l'intossicazione è sopratutto cutanea, potete ricorrere a Spinifex, un'essenza australiana che possiede forti proprietà depurative nei confronti di tutti i disturbi della pelle (come orticaria, eritemi, prurito e macchie) 

 

Per qualsiasi informazione o domande scriveteci! 

Scrivi commento

Commenti: 0